News

  • È partita la selezione dei partecipanti ai “master post laurea all’estero” del progetto GO+Learn FVG

    • 15 Febbraio 2019

    È online l’avviso per la selezione dei partecipanti ai “master post laurea all’estero” presso stati membri dell’Unione Europea (EU) o paesi terzi della strategia EUSALP e della strategia EUSAIR.

    Si tratta della linea 3 del programma “GO+LEARN FVG” che prevede un sostegno alla frequentazione di master post laurea di 1° e 2° livello presso istituti universitari esteri.

    Per poter accedere alla selezione è necessario essere residenti in Friuli Venezia Giulia e aver conseguito un diploma di laurea specialistico o magistrale a ciclo unico o dottorato di ricerca da meno di 36 mesi al momento della presentazione della domanda di sostegno.

    Le domande possono essere presentate online nella pagina del sito dedicata ai Master post laurea o possono essere presentate a mano presso un centro EnAIP FVG. (Trovate l’elenco e gli indirizzi delle sedi di EnAIP FVG sul sito dell’ente).

    EnAIP FVG procederà, in base al criterio “First In First Out” a verificare la documentazione caricata on line in sede di presentazione della domanda.

    Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a scaricare il bando nell’apposita pagina dedicata ai Master post laurea.

    Affrettatevi, il termine ultimo per la presentazione delle domande è venerdì 12 aprile alle 18:00!