News

  • Formata la prima squadra europea!

    • 29 Agosto 2018

    Il 29 agosto 2018 si è conclusa la selezione delle organizzazioni che supporteranno le iniziative del programma Go+Learn FVG in Portogallo, Spagna, Francia, UK, Germania, Austria e Slovenia.

    Il nostro programma può contare ora sul supporto in loco di ben 30 organizzazioni di altissima qualità e lunga esperienza nella gestione di azioni di mobilità formativa.

    Quindici di queste sono dedicate all’iniziativa dei tirocini all’estero: i loro principali compiti sono favorire il partecipante nella ricerca dell’Istituzione, dell’impresa o dello studio professionale che meglio soddisfa le sue aspettative e le esigenze di crescita, aiutarlo nella ricerca di un alloggio e monitorare il buon esito del tirocinio.

    Le rimanenti quindici organizzazioni sono qualificate scuole di lingua: il loro compito è quello di garantire all’allievo la migliore esperienza formativa per migliorare il proprio livello di conoscenza linguistica, sostenendolo in tutte le sue esigenze, anche extra corso: vitto, alloggio e trasporto pubblico locale.

    Per conoscere più direttamente la nostra squadra europea visitate la pagina dedicata al network.

    In attesa della pubblicazione dei bandi, in prossima uscita, potete richiedere maggiori informazioni compilando il form “Richiedi informazioni” presente in ciascuna pagina dedicata alle singole iniziative.