News

  • GO+LEARN FVG – SERVIZI TEMPORANEAMENTE SOSPESI PER EMERGENZA COVID19

    • 27 Marzo 2020

    In considerazione dell’emergenza sanitaria in corso, i termini di avvio e chiusura del progetto Go+Learn FVG (selezioni, graduatoria e partenze) sono temporaneamente sospesi in vista di nuove comunicazioni da parte delle Autorità competenti.

    Il bando per i tirocini all’estero ha chiuso il 15 marzo 2020 mentre quello per i corsi intensivi di lingue all’estero il 24 marzo 2020, inoltre chi ha fatto domanda per il contributo per il master (bando chiuso il 17 gennaio 2020) è ancora in attesa della graduatoria per poter accedere al contributo.
    L’emergenza coronavirus interessa ormai tutto il mondo e l’Europa in particolare. Nel mezzo di questo stato di emergenza internazionale non siamo quindi in grado di fornire informazioni in merito a graduatorie o partenze. Resta salvo che appena avremo delle notizie ufficiali contatteremo direttamente tutti voi che avete inviato la domanda di iscrizione e ne daremo comunicazione anche tramite il sito internet e i canali social.

    Nel frattempo ci auguriamo di poter tornare presto alla normalità e di poter insieme sconfiggere questa pandemia limitando al massimo ogni contatto personale diretto.