News

  • Prossimamente i primi bandi del Programma Go+Learn FVG!

    • 3 Settembre 2018

    Sono in arrivo ad ottobre 2018 i primi bandi per i partecipanti a Go+Learn FVG, il programma di mobilità formativa della Regione FVG dedicato a coloro che vogliono vivere un’esperienza formativa internazionale per meglio inserirsi nel contesto economico regionale.

    Conclusa la prima fase di start up del programma, pubblicheremo sul sito i primi bandi per la partecipazione alle seguenti iniziative:
    – tirocini formativi presso istituzioni, imprese o studi professionali all’estero della durata dai 4 ai 6 mesi in Spagna, Francia, Belgio, UK, Germania, Austria e Slovenia;
    – corsi presso qualificate scuole di lingue in Portogallo, Spagna, Francia, Belgio, UK, Austria;
    – partecipazione a master post laurea presso un’Università europea.

    Le domande di partecipazione potranno essere presentate, on line o presso i centri EnAIP FVG, solo ad avvenuta pubblicazione dei bandi.

    Pertanto, si invita chi volesse ricevere maggiori informazioni o chi desidera essere avvertito via mail della pubblicazione dei bandi a fornire i propri dati utilizzando il form “Richiedi informazioni.

    In prossimità dell’apertura dei primi bandi, la Regione FVG, Assessorato al lavoro, formazione, istruzione, ricerca, università e famiglia terrà una conferenza stampa di presentazione per fornire tutti i dettagli per la partecipazione alle opportunità di mobilità formativa.